(28.6.20) Non pubblicheremo più news fin quando non vi mettete in gioco

28 Giu, 2020

Ci stiamo chiedendo da tempo perché farci questo mazzo… la risposta è nella vita: perché vale la pena d’essere vissuta. Per non farsi vivere.  Abbiamo già scritto tanto e qui nel concept trovi scritto ciò che ci ha spinto a metterci in gioco già a marzo, quando tutto era bloccato nel lockdown, compresi i neuroni di tanti che invece abbiamo cercato di sollecitare per pensare ad un riavvio (pensalo come un reboot del computer dopo un crash) del Paese dopo il reset pandemico. Abbiamo raccolto centinaia di idee e proposte ma stiamo pensando ad un salto di qualità con RiavviaItalia Live per incontrarci e confrontarci sul campo, con i piedi per terra e la testa nel cloud. E stiamo cercando sostegni. Tocca a te, quindi, ora, metterti in gioco, sostenendoci.

Quando qualcosa si muoverà riprenderemo a pubblicare questi post che ricombinano le informazioni (rilanciamo spesso riflessioni acute che distilliamo dalle vinacce del web) che consideriamo interessanti per tutte le persone interessanti (e che invitiamo a darsi una mossa) che ci seguono.

Aggiunto da Carlo infante

  

Potresti trovare interessanti anche queste altre notizie:

  • Registrazione
Password dimenticata? Per favore scrivi il tuo nome utente o la tua password. Riceverai un link per creare una nuova password via email.