(15.4.20) Bill Gates che nel 2014 presagì la pandemia virale propone certificati digitali-tatuaggi quantici

0

(15.4.2020) Fonte: startmag.it. Bill Gates propone certificati digitali (“tatuaggi quantici”) per garantire una ripresa produttiva e operare in circospezione per contenere la pandemia di Covid-19.

Secondo il blog Biohackinfo.com, i certificati digitali a cui Gates fa riferimento sono “quantum-dot tattoos” impiantabili sull’uomo, applicazione su cui i ricercatori del Mit stanno lavorando come un modo per tenere un registro delle vaccinazioni.

La ricerca del team del Mit, pubblicata lo scorso novembre sulla rivista Science Translational Medicine, spiega come il “tatuaggio” invisibile che accompagna il vaccino è un modello costituito da minuscoli punti quantici — minuscoli cristalli semiconduttori che riflettono la luce — che brillano sotto la luce infrarossa. I tatuaggi a punti quantici implicano l’applicazione di microneedle a base di zucchero dissolvibili che contengono un vaccino e “punti quantici” a base di rame fluorescente incorporati all’interno di capsule biocompatibili su scala micron. Dopo che i microneedes si dissolvono sotto la pelle, lasciano i punti quantici incapsulati i cui schemi possono essere letti per identificare il vaccino che è stato somministrato.

La Bill and Melinda Gates Foundation ha finanziato il progetto del Mit. Secondo la rivista Scientific American, il progetto del Mit è nato in seguito a una richiesta diretta dello stesso Bill Gates, che ha personalmente supportato gli sforzi per sradicare la polio e il morbillo attraverso le vaccinazioni. Senza dimenticare che la fondazione Bill & Melinda Gates è tra i sostenitori della partnership Cepi che ha finanziato l’americana Moderna al lavoro sulle prime fiale di un vaccino sperimentale anti Coronavirus pronto per essere testato sull’uomo.

Va subito detto che il factchecking (il monitoraggio sulla dis-informazione) su questa proposta di Gates ha sollevato non pochi polveroni, fake news e tanto altro, rilevato con buona attenzione da Open.

Lo stesso Bill Gates nel 2014, durante una TED Conference “presagì” l’avvento di una pandemia virale. Ecco il video del suo intervento.

 

Scegli la tua Reazione!
Lascia un Commento
Ultimi post