Notifiche
Cancella tutti

Il Quinto Paesaggio e gli 11 comandamenti dell’evoluzione

Pagina 2 / 2

luca longu
Active Member

un bel punto è questo: L’innovazione non è soltanto tecnologica e scientifica, né tantomeno estetica: l’innovazione è antropologica, riguarda innanzitutto il nostro set cognitivo e percettivo, le nostre relazioni, le forme di vita. Penso che oltre a tecnologie linguaggi riguarda fondamentalmente i comportamenti, i stili di vita.

Rispondi
1 Rispondi
Diego Repetto

New Member

Concordo in pieno Luca!
Il libro "QUINTO PAESAGGIO. Concerti di idee in azione” cerca di analizzare questo nostro tempo presente e il futuro, attraverso l’esperienza, gli input, le suggestioni e le idee delle diverse persone coinvolte nel dare una direzione all’evoluzione trans e post pandemica, in cui l’evoluzione di linguaggi, comportamenti, stili di vita e tecnologia stanno avendo un ruolo fondamentale...è come se stessimo lasciando finalmente il Vecchio Mondo per uno Nuovo...la rivoluzione culturale e umana è in atto, ma la cosa bella è che ora è come se coinvolgesse l’intera umanità e non solo gruppi specifici di persone, SIAMO TUTTI COINVOLTI...sicuramente questo periodo che stiamo vivendo è la causa degli effetti del passato. Quindi, vale la pena viverlo fino in fondo e non mettersi seduti e vedere passare il treno, ma anzi pilotarlo verso nuove direzioni!!!
Buona rivoluzione umana a tutti!!!

Rispondi
Daniela Monti
New Member

Io più vi leggo e più mi attivo.
Stupendi gli undici comandamenti: anche io mi ci ritrovo in alcuni più di altri, ma tutti confermano che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta.
Bella l'idea di Alessandro: confrontiamoci!

Rispondi
Pagina 2 / 2
Condividi: