Su di me
Da oltre venti anni sviluppo attività imprenditoriali, dopo essere stato Manager in due multinazionali: gruppo FIAT e gruppo ILVA.
L'ultima impresa co-creata, con due architette, si chiama BRIT. E' una startup innovativa a vocazione sociale e la sua missione è valorizzare borghi storici in spopolamento e dimore storiche in abbandono.
Sono business coach e per diventarlo ho frequentato il corso biennale di SCOA (School of management) che ho co-fondato. Grazie al suo presidente e ispiratore Gianfranco Goeta, che mi ha convinto, sono diventato Coach, che è anche una scelta di relazione col mondo.
Mi sono impegnato nella vita professionale su tre aree: l'Informatica e le Telecomunicazioni, l'Innovazione, la Logistica. L'innovazione è stata innovazione aperta ("open innovation") anche grazie alla. venture col leader internazionale Ninesigma (base in USA). Ho guidato la Logistica dei Ricambi in IVECO, dove ho imparato il mestiere di logistico; ho poi co-fondato nel 2005 la prima associazione italiana ed europea di logistica sostenibile, che abbiamo chiamato SOSLOG. La mia esperienza nell'ICT è stata la mia prima palestra: partendo con una tesi sull'intelligenza artificiale (riconoscimento della voce umana) quando mi sono laureato in Ingegneria , ho poi sviluppato capacità da analista di sistemi informativi per diventar poi responsabile della funzione in FIAT ed in ILVA.
Localizzazione
Fuso Orario
Occupazione
Firma
Renzo Provedel
mobile: +39 393 983 893 9
video conferenza: https://us02web.zoom.us/j/3939838939
Post recenti: Rigenerare: non rammendare, introdurre doni Ultimo utente registrato: Lorenzo Miglioli Post recenti Post da leggere Etichette
Icone forum: Il forum non contiene post non letti Il forum contiene post non letti
Icone discussione: Nessuna Risposta Con risposte Attivo Hot In evidenza Disapprovato Risolto Privato Chiuso