Come si potrebbe non amare e supportare l’Italia con tutti i nostri Posti del Cuore che la rendono unica e inimitabile?

In una situazione critica come quella che stiamo affrontando tutti noi oggi, rimanere in casa per limitare il contagio della pandemia non basta per aiutare il nostro Paese. Quello che il Posto del Cuore fa è aiutare le attività commerciali a rialzarsi dalla crisi che stanno vivendo. A causa dell’impatto del COVID-19 più di 300.000 punti di ristoro rischiano il fallimento con più di un milione e mezzo di lavoratori a casa, un’industria che rappresenta quasi il 10% del PIL italiano.

La missione di Posto del Cuore è quella di aiutare in primis i ristoranti ma, perché no, anche tutte quelle attività italiane ad evitare di chiudere per sempre, dandogli nell’immediato un supporto economico per limitare il danno finanziario causato dalle restrizioni preventive alla diffusione del virus.

Il funzionamento è molto semplice. Basta cercare il proprio “Posto del Cuore” nella sezione dei locali aderenti, acquistare il voucher con un premio sul valore di acquisto e organizzare la propria cena, quando la situazione sarà tornata alla normalità. Infatti una volta acquistato il voucher il servizio trasferirà direttamente il valore del buono al “Posto del Cuore” scelto. L’utente riceverà una e-mail di conferma e potrà utilizzare il voucher nei 12 mesi dall’acquisto, basterà presentare il codice univoco del voucher direttamente alla cassa.

Clicca qui per saperne di più →