ci raccontate meglio cosa avete fatto con l'intelligenza artificiale?

@consuelo descrivi tutte le operazioni che hai eseguito per riuscire a rientrare in whatsapp? dopo la settimana di "quarantena"

Foto del Profilo
Il Museo Condiviso Vedi i commenti
  • @lucalongu
  • Aprile 2, 2021

Postato da: @emmanuele-lo-giudice La collezione permanente di questo museo è la città stessa con la sua architettura, i suoi abitanti, i suoi negozi, i suoi oggetti. sì, questo è l'aspetto determinante: concepire il museo come dispositivo per attivare coscienza pubblica, sollecitando uno sguardo evolutivo. L'arte apre le porte della percezione,...

un bel punto è questo: L’innovazione non è soltanto tecnologica e scientifica, né tantomeno estetica: l’innovazione è antropologica, riguarda innanzitutto il nostro set cognitivo e percettivo, le nostre relazioni, le forme di vita. Penso che oltre a tecnologie linguaggi riguarda fondamentalmente i comportamenti, i stili di vita.

Postato da: @carlo appartenere ad una comunità è necessario l'esercizio della compassione e dell'empatia, è curioso leggere che per sentire di appartenere ad una comunutà sia necessario l'esercizio della compassione... Lo trovo giusto ma limitato visto che la coscienca civica va oltre questri aspetti, no?

Attendi…