RomaCammina: liberi di scoprire l’Italia

RomaCammina vuole raccogliere il testimone dalla camminata Nordic Indoor – Pasquetta edition dello scorso 14 aprile e rilanciare un cammino, tutti insieme … a distanza. Il prossimo weekend del 25-26 aprile invita tutti i camminatori a vivere una Festa della Liberazione alternativa, sempre all’insegna dello sport e della condivisione. L’idea è quella di camminare insieme, idealmente, unendo i nostri passi e percorrendo la nostra bella Italia.

Tra sabato 25 e domenica 26 aprile cammina dove puoi e quanti km riesci (anche questa volta basta davvero poco): a casa, sulle scale, in cortile o in giardino e immagina quale Cammino d’Italia ti piacerebbe percorrere.
Appena sarà poi possibile si potrà andare veramente a fare le varie tappe … vicino casa o alla scoperta di un nuovo cammino in qualche altra Regione.

Scattati una foto e condividi la tua maratHOME sui social network usando @romacammina e #iocamminoinItalia

CAMMINIAMO INSIEME … LIBERI DI SCOPRIRE L’ITALIA

Aggiunto da Alessandra

scritto da: Alessandra

102Idee di innovazione

SOCIALE

Commenti: 0

Partecipa a questa discussione

Entra nel forum per lasciare un commento a questo articolo

Altri articoli nella categoria Ambientale, Sociale

Segnala la tua idea

Registrati su RiavviaItalia e aggiungi la tua idea

Commenti: 0

Potresti trovare interessanti anche queste altre idee...

LABSUS

LABSUS

Un Laboratorio per la sussidiarietà che ha come obiettivo il principio per cui  le persone sono portatrici non solo di...

  • Registrazione
Password dimenticata? Per favore scrivi il tuo nome utente o la tua password. Riceverai un link per creare una nuova password via email.